Infortunio Evra – Nel corso del primo tempo della sfida con la Sampdoria, il tecnico della Juventus, Allegri, è stato costretto ad effettuare un cambio forzato per il problema al polpaccio riportato da Patrice Evra.
Alla ripresa degli allenamenti in vista del big match con il Napoli, il francese si è limitato a svolgere una seduta di fisioterapia e domani verrà sottoposto ad esami più approfonditi per capire meglio l’entità del problema.
Evra però sembra già stare meglio, almeno stando al video che ha pubblicato su Instagram che lo ritrae vestito da panda e nell’intento di ballare: “Sono bianco, nero, asiatico e grosso – dice alla fine della sua esibizione – diciamo no al razzismo! Chi di voi vorrebbe essere un panda? Dopo questo video non potete essere razzisti”.