Infortunio Gabbiadini: Castellacci predica cautela

La situazione relativa a Manolo Gabbiadini verrà monitorata nei prossimi giorni

Manolo Gabbiadini è sotto esame per una “sofferenza all’adduttore sinistro e per crampi ai flessori”: lo ha spiegato il responsabile medico della Nazionale, Enrico Castellacci, oggi a Coverciano dove la Nazionale è radunata da ieri notte. “Per adesso il giocatore resta con noi, lo monitoreremo – ha aggiunto Castellacci – al momento non ci sono motivi per cui preoccuparsi ma quando si tratta di problemi muscolari serve attenzione”. Per quanto riguarda gli altri azzurri, qualcuno si è presentato acciaccato dopo gli impegni di campionato di ieri, ma la situazione, assicura il medico, è al momento sotto controllo.