Infortunio Gonzalo – Nella gara vinta contro il Chievo, la Fiorentina ha dovuto fare i conti con l’infortunio riportato da Gonzalo Rodriguez. I tempi di recupero si conosceranno nel corso della giornata dopo gli accertamenti clinici. Tutto dipenderà dal tipo di lesione: se sarà di primo o di secondo grado. I viola, nel peggiore dei casi, come riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, rischiano di perdere il giocatore per un mese o forse più.
Intanto la compagna di Gonzalo ha sbottato su ‘Facebook’ in merito alla situazione di rinnovo che ormai appare sfumato dal momento che nessuno della Fiorentina si è fatto sentire: «Vorrei vedere se dopo 5 anni di lavoro fatto bene, vi abbassassero lo stipendio dicendo che state invecchiando — ha scritto — si parla di rispetto. È incredibile come le persone si dimentichino di quello che hanno fatto lui e i suoi compagni negli ultimi 5 anni».