Tegola per il Torino che deve fare i conti con l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante ex Dortmund e Siviglia si è rivelato un uomo indispensabile per il tecnico Ventura che non potrà contare sulle prestazioni del calciatore per le prossime partite.
Secondo quanto riporta Sky Sport Immobile ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, out un mese e Ventura costretto a cercare altre soluzioni.
Il Torino dopo un ottimo inizio di campionato è in corsa per la salvezza e l’assenza di Immobile potrebbe complicare i piani della società. La squadra è reduce dalla sconfitta nel derby contro la Juventus ed il momento è delicato.