Infortunio Inglese, tegola Parma: le ultime

Infortunio Inglese –  Jacopo Dezi: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni. Gianni Munari: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni. Roberto Inglese: Sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato. Federico Dimarco: Dopo l’operazione del 15 ottobre scorso sta seguendo un programma di recupero personalizzato e ha già iniziato un ciclo terapico. Francisco Sierralta: In seguito ad una lesione di alto grado del retto femorale destro sta seguendo un programma di recupero personalizzato presso le strutture dell’Udinese, società che ne detiene il cartellino. Alberto Grassi: Prosegue il proprio programma di recupero, aumentando costantemente i carichi di lavoro. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff medico crociato.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB