Infortunio Kessiè – George Atangana, agente del centrocampista ivoriano dell’Atalanta Kessiè, ha parlato a calciomercato.com. Oltre a tutte le questioni di mercato, il procuratore del calciatore è stato interpellato in meritoal problema fisico occorso al calciatore durante la gara contro il Bologna: “Sta bene, ha avuto una piccola contusione, non è niente di grave”, ha dichiarato.
In quanto al mercato, Atangana ha aggiunto: “Roma? Io non ho le chiavi in tasca, quindi presumo sia ancora tutto aperto. Per quanto riguarda i continui rumors, io ritengo che siamo in un mondo democratico, dove ognuno di noi è libero di esternare le proprie frustrazioni. Io in Inghilterra? Non posso né confermare e né smentire, di sicuro saranno giorni e mesi molto intensi. Ritengo Kessié il miglior centrocampista polivalente che ci sia in Italia e tra i migliori che ci siano nel panorama mondiale. Di conseguenza, sono molti quelli che lo vorrebbero. Per questo motivo devo assolutamente riflettere sulla scelta più opportuna. Kessié non è una macchina utensile da spedire nel primo stabilimento a piacere. Ho molto rispetto per la Roma, che è una grande società, però ancora oggi aspetto l’offerta giusta per il mio assistito”.