Il Napoli dovrà fare a meno di Milik per un lungo periodo e già contro la Roma si è sentita sua assenza tanto che Costacurta, nel corso della trasmissione ‘Sky Calcio Show Countdown’, ha spiegato che gli obiettivi dei partenopei saranno inevitabilmente ridimensionati: “Credo sinceramente che il Napoli dopo la perdita di Milik debba rassegnarsi a lottare solo per un posto in Champions League. L’assenza del polacco è un grave problema: gli altri provano a segnare, ma non ci riescono. Gabbiadini deve essere più rabbioso”.
Infortunio Milik, Costacurta è sicuro: “altro che Scudetto…”
Il Napoli contro la Roma è incappato nella seconda sconfitta di fila e senza Milik sembra fare fatica tanto che Costacurta ha le idee chiare sugli obiettivi