Infortunio Milinkovic-Savic, emergenza per Pioli: le ultime

Il centrocampista Milinkovic-Savic ha accusato un problema all'adduttore, vera e propria emergenza per il tecnico della Lazio Pioli

Il buon pareggio ottenuto contro lo Sparta Praga in Europa League è ‘costato’ alla Lazio l’uscita di tre calciatori per infortunio. Ad alzare bandiera bianca per primo è stato Konko rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo per un problema all’adduttore.

Al suo posto Pioli ha schierato Basta ma l’ex Udinese dopo venti minuti è stato costretto ad uscire dal campo per un altro problema muscolare. Infine, a sostituzioni già esaurite, anche Radu ha accusato dei problemi.

Nelle ultime ore il tecnico Pioli ha dovuto fare i conti anche con lo stop di Milinkovic-Savic, secondo quanto riporta ‘TuttoMercatoWeb’ il calciatore ha accusato un problema al polpaccio.