Infortunio Nandez – Il Cagliari è la sorpresa del campionato. I sardi stazionano nelle zone altissime della classifica e sono attesi domani pomeriggio dalla trasferta di Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. Nel frattempo c’è una tegola per Maran. L’allenatore, molto probabilmente, dovrà fare a meno del centrocampista uruguayano Nahitan Nandez. Problema in allenamento, come annunciato dallo stesso Maran in conferenza: “Nandez ha preso una botta stamattina, si è gonfiato il piede, sta facendo i controlli. Però è convocato regolarmente, vediamo se poi partirà con noi o no in base ai controlli di questi minuti”.
Parole importanti anche sulle vicende extra-calcistiche che riguardano Nandez: “Lui via a gennaio? Non si è parlato di questa cosa. Sta vivendo bene questa sua stagione. Udienza in tribunale? Io faccio l’allenatore. Se ci saranno altre risposte da dare, non dovrò farlo io”.