Infortunio Perotti, problema al polpaccio: Europa League a rischio

Infortunio Perotti -L'esterno della Roma ha riportato un problema al polpaccio durante il match con il Napoli e potrebbe saltare l'Europa League

Infortunio Perotti – La vittoria contro il Napoli che ha fatto seguito a quella con l’Inter ha riportato grande entusiasmo in casa Roma. I giallorossi si trovano al secondo posto alle spalle della Juventus con cinque punti di ritardo dai bianconeri. Prima di pensare alla prossima sfida di campionato, però, c’è da concentrarsi sulla gara di Europa League con l’Austria Vienna.

Per l’occasione, Spalletti potrebbe essere costretto a fare a meno di Diego Perotti che ha riportato un problema al polpaccio e oggi si sottoporrà a dei controlli specifici. In dubbio anche Bruno Peres e Strootman, già out per il match con il Napoli.