Infortunio Perotti, problemi per Spalletti: ecco l’esito degli accertamenti

Infortunio Perotti, gli ultimi aggiornamenti, gli accertamenti hanno evidenziato  una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra

  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Izzo (LaPresse/Valerio Andreani)
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • Perotti (LaPresse/Marco Alpozzi)
  • LaPresse/Marco Alpozzi
  • ALFREDO FALCONE
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Perotti (LaPresse/Alfredo Falcone)
  • Perotti (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • (LaPresse/XinHua)
  • Infortunio Perotti
    LaPresse/Alfredo Falcone
  • LaPresse/Gennaro Masi
  • Perotti (Foto LaPresse/Falcone)
  • Foto Alfredo Falcone - LaPresse
1 / 17

INFORTUNIO PEROTTI, ECCO IL COMUNICATO DELLA ROMA –  “Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo bicipite femorale della coscia destra. Perotti, schierato titolare nella partita de mercoledì sera contro il Cesena, è stato costretto a lasciare il posto a Edin Dzeko al 21’ minuto di gioco”.

INFORTUNIO PEROTTI – “Il calciatore continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Nella giornata odierna Juan Jesus è stato sottoposto a esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Jesus, che ha giocato il primo tempo della sfida contro il Cesena lasciando il posto a Nainggolan nell’intervallo, proseguirà nel percorso atletico impostato”.

ECCO ALCUNE FOTO DELL’ATTACCANTE PEROTTI