Sospiro di sollievo per Allegri. In vista dell’importante match di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund il tecnico potrà contare nuovamente su Andrea Pirlo che ha recuperato dopo la “lesione di primo grado del gemello mediale della gamba destra” . La conferma arriva direttamente dal centrocampista che in un’intervista a ‘Tuttosport’ ha dichiarato: “a Dortmund ci sarò”. L’obiettivo è quello di essere schierato dal primo minuto, la decisione finale spetta a Allegri che potrebbe decidere di farlo partire dalla panchina per poi buttarlo nella mischia in caso di necessità. Le geometrie del centrocampista sono troppo importanti per cercare di sfruttare il contropiede e anche dai calci piazzati può essere decisivo. Per questo Allegri non ha ancora deciso, gli ultimi allenamenti chiariranno le idee al tecnico.