Fumata nera per Andrea Pirlo: non andrà a Dortmund. L’ecografia ha evidenziato “una buona evoluzione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da renderlo disponibile per la trasferta di Dortmund. Il centrocampista bianconero proseguirà il “lavoro riabilitativo differenziato”. Per Sturaro e De Ceglie, infortunati a Palermo, la prognosi è invece di 15 giorni, ma gli approfondimenti diagnostici “hanno escluso per entrambi lesioni legamentosi gravi”.