Quanti guai in casa Juve: alla lunga assenza di Asamoah, potrebbe aggiungersi quella di Romulo. La pubalgia non sta dando tregua all’ex Verona, che sta pensando addirittura ad una nuova operazione. Finire sotto i ferri, però, potrebbe voler dire uno stop obbligato di tre mesi.
Alla luce di ciò lo staff bianconero non è affatto d’accordo con l’italo-brasiliano, ma vorrebbe continuare con una terapia conservativa.
Qualora si decidesse di procedere con l’operazione, Romulo non tornerebbe prima di febbraio.