Infortunio Shaw, il messaggio del difensore dopo la grande paura

INFORTUNIO SHAW – Sono state ore di apprensione per le condizioni del difensore del Manchester United Luke Shaw dopo il brutto infortunio nella gara tra Inghilterra e Spagna, le ultime arrivano direttamente dal diretto interessato attraverso un messaggio via social. “Grazie a tutti per l’affetto e il sostegno, sto bene, sono in buone mani. Sono un lottatore e tornerò presto”. Tranquillizzante anche il messaggio dell’Inghilterra: “Luke è sveglio e cosciente, è seguito dal nostro staff medico ed ha già fatto una radiografia. Per ora è in osservazione”. Buone notizie dunque dopo momenti di grande paura.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB