INFORTUNIO SPINAZZOLA – L’Atalanta prosegue la preparazione in vista dell’importante sfida contro la Roma, in programma sabato alle 15. Gli orobici dovranno fare a meno dello squalificato ‘Papu’ Gomez, ma non solo. Gasperini, infatti, potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Leonardo Spinazzola. L’esterno continua a soffrire di un risentimento muscolare e anche oggi ha lavorato a parte.
Ecco il comunicato dell’Atalanta: “Questa mattina mister Gasperini, in vista della gara contro la Roma in programma allo stadio Olimpico sabato alle 15, ha diretto una seduta al centro Bortolotti di Zingonia. Il programma odierno prevedeva esercizi di tecnica, tattica e partitella su campo ridotto. Bastoni, Dramé, Pesic e Spinazzola hanno lavorato a parte.
Domani, sempre a Zingonia, seduta di rifinitura a porte chiuse e, a seguire, partenza per Roma”.






