E alla fine non vince nessuno. Si è appena concluso con uno 0-0 il match delle 18 a San Siro tra Inter e Atalanta. Partenza sprint e primo tempo davvero bello: squadre lunghe, tanta corsa ed intensità. Nel secondo tempo iniziano a venir meno le energie e il risultato non cambia più. In alto la FOTOGALLERY del match.
90′ – Termina il match, reti inviolate. Primo tempo frizzante, ripresa con ritmi un po’ più bassi, ma il pari è giusto.
84′ – Castagne salva quasi sulla linea sugli sviluppi di un corner. Forte pressione Inter in questo finale.
81′ – Esce uno dei migliori, Ilicic.
71′ – Inter vicina al gol con Nainggolan, bravissimo Gollini a chiudere.
65′ – Ritmi più bassi, le squadre hanno speso molto. Inizia la girandola dei cambi.
47′ – Clamorosa occasione fallita dall’Atalanta: Ilicic mette in mezzo, non arriva per un soffio Gomez.
46′ – Inizia il secondo tempo.
45’+1 – Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo. Nessun gol ma i tifosi presenti non si sono di certo annoiati.
43′ – Occasionissima Inter con Politano lanciato a rete, l’estereno ex Sassuolo spreca però facendosi chiudere la traiettoria di tiro.
40′ – Vicina al gol l’Atalanta, il pallone passa due volte dal centro ma nessuno è pronto ad insaccare. Sul corner successivo non accade nulla.
30′ – Occasione Inter, Icardi spreca da due passi provando lo scavetto, attento Gollini.
21′ – Si fa male Brozovic, cambio Inter: entra Nainggolan.
19′ – Adesso meglio l’Atalanta, trascinata da un super Ilicic.
10′ – L’Atalanta non sta a guardare, ci prova Ilicic. La partita è bellissima.
8′ – Grande Inter! Gagliardini fa la sponda per Vecino, che dai 30 metri prova il pallonetto, attento Gollini che mette in angolo.
6′ – L’Inter ha iniziato a mille. Tanta intensità e pressing da parte dei ragazzi di Spalletti, che tentano di schiacciare l’avversario.
2′ – Gara subito frizzante, l’Inter punge in contropiede. Annullato gol ai nerazzurri per fuorigioco.
1′ – Partiti!
Inter-Atalanta, diretta live – Si gioca un’ importantissima sfida, valida per la 31^ giornata di Serie A. Inter che cerca conferme dopo la vittoria di Genova e vuole mantenere il terzo posto; Atalanta che sogna la Champions. Le scelte ufficiali dei due tecnici.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Ilicic.














































