Il derby d’Italia di ieri sera che ha visto l’Inter di De Boer battere la Juventus di Allegri ha finalmente messo in mostra il grande talento di Ever Banega, un po appannato dal sua arrivo in nerazzurro.
Anche se l’argentino è stato espulso al 90° minuto a causa di un doppio giallo, i tifosi hanno salutato la sua uscita dal campo con un grande applauso, segno che la prestazione del numero 19 è stata davvero apprezzata.
Il giocatore ha adempiuto a tutti i suoi compiti nel centrocampo nerazzurro, recuperando palloni, gestendoli bene e lanciando i compagni nel miglior modo possibile.
Se Banega dovesse continuare con queste prestazioni l’Inter potrebbe brindare all’acquisto di un ottimo giocatore a parametro 0.