Inter, Borja Valero svela: “ecco perchè ho lasciato la Fiorentina”, poi risponde ad Astori

INTER, LA VERITA’ D BORJA VALERO – “Dico la verita’: non sarei mai andato via da Firenze, ma la situazione negli ultimi due mesi con la direzione sportiva era insostenibile, c’erano troppi problemi. Avevo bisogno di cambiare e l’Inter e’ un’avventura molto interessante, voglio provare a fare il meglio in una squadra molto importante”. A dirlo Borja Valero, nuovo centrocampista dell’Inter, parlando della sua avventura alla Fiorentina che non si e’ conclusa nel migliore dei modi dopo cinque anni. “Alla Fiorentina la nuova direzione sportiva non vedeva le cose come le vedevo io, non mi reputavano importante a Firenze, quindi era una situazione che non si poteva portare piu’ avanti, bisognava che pensassi piu’ a me stesso, ogni tanto – sottolinea lo spagnolo in conferenza stampa a Riscone di Brunico -. Che accoglienza mi aspetto al Franchi? La migliore delle accoglienze, ho dato tutto in cinque anni per Firenze e per la Fiorentina, pero’ rispettero’ le opinioni di tutti, come e’ giusto”.

INTER, LA VERITA’ D BORJA VALERO –Astori? Dovrebbe parlare delle cose che sa, non credo che sappia come le cose sono venute fuori, ma devo rispettare tutte le opinioni. Certo, potevo rimanere a Firenze perche’ avevo due anni di contratto, ma la situazione era insostenibile, non potevo rimanere quando non c’era piu’ nessun feeling tra me e la direzione sportiva”. (ITALPRESS).