Inter e Milan unite per tornare a vincere. Questa è l’ultima, pazza, idea di Mino Raiola, uno dei procuratori più importanti nel mondo del calcio.
L’agente di Pogba, Ibrahimovic e Balotelli ha lanciato la proposta attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport: “Milan e Inter si devono unire. Sono state le più ricche del mondo ma non sono mai diventati dei club che possano andare avanti senza Berlusconi o Moratti. Quando Galliani mi fa ‘Eh, ma gli arabi…’, io rispondo: ‘Però ti è piaciuto fare l’arabo per 20 anni’. Oggi solo Londra può permettersi più squadre di alto livello, e pure lì arrancano. O arriva un cinese, di quelli che compreranno tutti gli asset più importanti al mondo, che dice ‘Prendo il Milan, pago e divento campione del mondo’, o le milanesi da sole non vanno avanti”.
Balotelli? Un prodotto tipico italiano
Raiola ha poi parlato di Mario Balotelli, suo assistito: “Balotelli è un prodotto tipico italiano. Cioé quel prodotto che ci rovina ma che ci ha fatto pure vincere quattro Mondiali. Qui vai a San Siro a vedere uno schifo di partita, il Milan vince 1-0 con un gran gol di Balotelli, poi leggi: Balotelli inesistente poi la risolve, e prende 7. All’estero non basta, devi giocare”.