Inter-Gabriel Jesus, missione in Brasile dei nerazzurri: la chiave può essere… Ronaldo!

Inter-Gabriel Jesus, la situazione - L'Inter vuole tentare l'assalto decisivo a Gabriel Jesus: i nerazzurri vogliono sfruttare l'aiuto di Ronaldo per convincere il Palmeiras

Inter-Gabriel Jesus, la situazione – La missione per arrivare a Gabriel Jesus è ufficialmente partita. I nerazzurri per cercare di assicurarsi le prestazione dell’asso brasiliano punteranno sull’aiuto di Ronaldo, il quale è molto legato  al giovanisismo attaccante visto che ne gestisce i diritti. Per questo motivo Giovanni Branchini, storico agente del ‘Fenomeno’ è partito in direzione Brasile per parlare con il Palmeiras e avviare una trattativa.

Stando a quanto riportato da ‘Sportmediaset’, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 25 milioni di euro, nonostante il cartellino viene valutato 40 milioni. La cifra proposta dai nerazzurri in realtà corrisponde alla clausola rescissoria che sarebbe riservata a 5 top club europei: Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Psg e Bayern. Branchini e Ronaldo cercheranno però di convincere il Palmeiras a fare uno strappo alla regola.

Per venire incontro al club brasiliano, inoltre, l’Inter starebbe pensando di fare arrivare Gabriel Jesus a Milano solo a gennaio, in modo di consentire alla sua attuale squadra di continuare a lottare per il campionato con lui in rosa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, tutti su Saponara: anche l’Inter all’assalto del trequartista