Inter, Gagliardini: “Ho bisogno di stare tranquillo, e pensare partita dopo partita”

Roberto Gagliardini è appena arrivato all'Inter ma ha già dimostrato ai nerazzurri di essere stato un ottimo acquisto nonostante la giovane età

Roberto Gagliardini è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport a sole due partite dopo l’approdo all’Inter, durante le quali ha messo ancora in luce il suo talento che aveva già dimostrato di avere all’Atalanta.

Ecco le parole rilasciate dal centrocampista:

“Arrivare in una società così, fare già due partite e vincere è stato importante. Non mi voglio soffermare sulle emozioni che ho provato ma guardo già avanti alla gara di Palermo. I complimenti non mi fanno paura. Leggo, ascolto ma non do tanto peso agli elogi. Ho bisogno di stare tranquillo e di pensare partita dopo partita.