Roberto Gagliardini è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport a sole due partite dopo l’approdo all’Inter, durante le quali ha messo ancora in luce il suo talento che aveva già dimostrato di avere all’Atalanta.
Ecco le parole rilasciate dal centrocampista:
“Arrivare in una società così, fare già due partite e vincere è stato importante. Non mi voglio soffermare sulle emozioni che ho provato ma guardo già avanti alla gara di Palermo. I complimenti non mi fanno paura. Leggo, ascolto ma non do tanto peso agli elogi. Ho bisogno di stare tranquillo e di pensare partita dopo partita“.