Nella giornata di ieri si è tanto parlato dell’interessamento del Real Madrid per Mauro Icardi. Ebbene, le notizie che circolano oggi sono davvero assurde. Si parla infatti di una Wanda Nara scatenata, pronta ad un incontro con l’Inter per ritoccare il contratto che lega il centravanti argentino ai nerazzurri. La scusa è quella di alzare la clausola rescissoria da 110 a 150 milioni di euro, ma come detto è solo un pretesto, all’interno del quale la Nara inserirà un ritocchino all’ingaggio che non guasta mai. Alzare la clausola è una mossa davvero inutile, se davvero Icardi vorrà restare in nerazzurro basterà dire ‘no’ alla proposta del Real Madrid, alzare la clausola non serve a niente… anzi sì, serve a ritoccare l’ingaggio.
Inter-Icardi, sempre la solita solfa: il Real si fa sotto e Wanda Nara va a battere cassa