Ahia Inter, Joao Mario ha il “mal di pancia” e programma l’addio

Joao Mario ha il “mal di pancia”, prima grana della gestione Spalletti all’Inter. Il calciatore del Portogallo gioca col contagocce dopo che il tecnico ha trovato l’equilibrio giusto del suo centrocampo con Borja Valero dietro ad Icardi e Brozovic pronto a subentrare dalla panchina. Il calciatore ha dichiarato in conferenza stampa di soffrire questa situazione:  “Ovviamente vorrei giocare di più, come molti che sono nella mia situazione, ma non ci posso fare nulla”. Ma non è tutto, Joao Mario ha parlato anche di un possibile addio già a gennaio: “Le voci sul Paris Saint-Germain? Sono normali, fanno parte del calcio. Rimango sempre concentrato, non mi distraggo perché sono abituato. Vedremo, ora penso che sia ancora presto, c’è ancora molto tempo prima del mercato di gennaio, e in un certo senso vedrò cosa succederà e poi prenderò una decisione su quello che è meglio per la mia carriera”. Insomma, Joao Mario medita l’addio nel caso in cui la sua situazione non dovesse cambiare entro gennaio, al momento fa la riserva in nerazzurro, non un buon segnale in chiave Mondiale.