Diego Milito, intervistato dal Corriere dello Sport, è stato l’uomo che ha firmato l’ultima vittoria dell’Inter contro la Juventus. “Spero vinca l’Inter e secondo me può farcela.- ha dichiarato Milito – Ha iniziato alla grande il campionato e sta lottando per vincere lo scudetto. Guarderò la partita e tiferò per i nerazzurri. Purtroppo non potrò giocare la gara della sera del mio Racing contro il Boca di Tevez perché ho avuto per cinque giorni la febbre altissima e non sto ancora bene. Ci sarò per la semifinale diCoppa d’Argentina di venerdì contro il Rosario Central”.
In merito ai nuovi arrivi in casa nerazzurra, Milito ha invece dichiarato: “Sono arrivati grandi giocatori, elementi di esperienza e giovani di valore. Miranda e Murillo sono forti. Icardi capitano? Mauro ha fatto benissimo lo scorso anno, è giovane e può essere un punto di riferimento per il presente e il futuro. E’ un attaccante molto forte e ha notevoli margini di miglioramento. L’Inter è una grande società, con una storia importante e spero che torni a vincere presto anche grazie alle reti di Mauro”.
Infine l’ex ‘giustiziere’ della Juventus analizza il momento della squadra bianconera: “Continua ad avere una grande squadra. Dopo quello che ha fatto lo scorso anno, quando è andata vicina a vincere il triplete, era inevitabile cambiare qualcosa. Se però perdi tutti insieme Tevez, Vidal e Pirlo..