”Ho passato anni splendidi alla Juventus. Li’ e’ finito il mio ciclo, ora se ne e’ aperto un altro: vorrei tanto tornare a vincere anche con l’Inter. Io, Paratici e Nedved siamo amici ma oggi siamo avversari. Oggi dico forza Inter perche’ mi identifico con questi colori e nella fiducia della societa’, che va ripagata con risultati importanti”.Sono le dichiarazioni dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Dazn. ”Un posto in Champions e’ fondamentale? Noi abbiamo un obbligo – ricorda Marotta – che passa dalle partite future per centrare l’obiettivo minimo: non ci saranno stravolgimenti nella politica di rafforzamento, l’Inter dovra’ sempre lottare per il massimo”.
Inter-Juve, Marotta: “il ciclo in bianconero era finito”