Inter-Juventus, Razzi ammette: “brutto vincere rubando”

Inter-Juventus, non si placano le polemiche dopo la gara di campionato che ha visto il successo della squadra di Massimiliano Allegri con la rimonta nei minuti finali ma sul banco degli imputati sono finite le scelte arbitrali di Orsato che ha espulso ingiustamente Vecino, graziato Pjanic in più di un’occasione. Nel frattempo Antonio Razzi, ex senatore e tifoso juventino ha ammesso a Radio 24: “Sì, sono juventino ma devo dire che non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo vinto contro l’Inter. Credo che le partite debbano essere giocate ad armi pari, vedere l’Inter in 10 uomini dopo pochi minuti non è stato giusto. Devo ammettere che non sono riuscito a gioire di questa vittoria, non mi piace vincere rubando”. 

LEGGI ANCHE –> Inter-Juventus, ‘caso’ Pjanic: il retroscena shock sulla mancata espulsione