“Il problema dell’Inter e’ Wanda Nara? Non sono d’accordo. Se al suo posto avessimo avuto come procuratore di Icardi, il pizzaiolo, Raiola forse avrebbe fatto peggio. Si e’ un po’ prevenuti nei confronti di Wanda Nara perche’ e’ donna e moglie, lei fa gli interessi del proprio assistito. Ci sono anche procuratori che sono i padri o i fratelli dei giocatori. Si elimini il problema riformando il ruolo dei procuratori, altrimenti non si critichi piu’ Wanda Nara”. Sono le dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, del senatore di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa. “I problemi sono i gol di Icardi, ma non per colpa sua: la situazione che si e’ creata ha forse frastornato il nostro bomber. Vederlo sbagliare un gol nei primi minuti contro il Bologna difficilmente l’ho visto in tanti anni di Icardi all’Inter. La squadra e’ molto condizionata dai suoi gol: la presenza e i gol di Icardi decidono la fortuna dell’Inter”.
Su Spalletti.”Sta facendo quello per cui e’ stato portato all’Inter. Non e’ il piu’ grande allenatore che esista al mondo, ma e’ un ottimo allenatore. All’Inter gestisce, non da’ alla squadra piu’ di quello che e’ in grado di dare, come Gasperini. All’Inter basterebbe che ciascuno desse quello che normalmente da’. Spalletti con una buona societa’ intorno e’ ancora in grado di darlo. Parlare adesso di cambiare Spalletti sarebbe portare ancora incertezza nell’Inter”. Infine su Marotta: “Forse sarebbe stato meglio farlo arrivare a fine stagione. Questa premura non c’era: gli effetti positivi sono controbilanciati con una situazione di disequilibrio che normalmente puo’ esserci”.
SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB