Inter, Mancini non si nasconde: “l’anno prossimo lotteremo per lo scudetto”

Il tecnico prepara il match contro il Napoli, gli obiettivi per il futuro sono importanti

L’Inter di Roberto Mancini è a lavoro in vista del big match contro il Napoli. Il tecnico si aspetta una grande gara anche se si preannuncia difficile e piena di insidie: “la squadra ha un’identità in campo. Abbiamo fatto bene 4-5 partite ma anche contro la Fiorentina abbiamo giocato bene e non meritavamo di perdere. Solo che questo è il calcio. Bisogna dare un po’ di tempo alla squadra per avere continuità ai risultati. Sarà una gara difficile, il Napoli è grande squadra. Battere una squadra sopra di noi sarebbe importante. Potranno cambiare uno-due giocatori, probabilmente gli altri saranno gli stessi. Icardi sta meglio e ci sarà”. E per il futuro dell’Inter, Mancini non sembra avere dubbi: “la squadra è migliorata moltissimo. Per l’anno prossimo avremo una squadra che lotterà per lo scudetto, è certo”. Su Salah: “c‘eravamo su di lui. Aveva pensato di poter venire da noi. Il Chelsea però voleva Cuadrado. Per fare le cose velocemente poi siamo andati su altri giocatori. Ma era un’opzione, sapevamo che c’era questa possibilità. Neto? Ha fatto grandi parate ma anche Handanovic è forte”.