I tifosi dell’Inter dovrebbero essere contenti che l’Atletico abbia raggiunto la finale di Champions League. Il motivo? Un curioso retroscena che coinvolge Mourinho e il Real Madrid e che lascia aperte le speranze, almeno nel campo dei sogni, di un possibile arrivo di Simeone in nerazzurro.
Nel 2010, infatti, l‘Inter, come ricorderanno benissimo i tifosi nerazzurri, ha vinto la Champions League a Madrid con Mourinho in panchina , il quale a fine partita è andato a cena con Florentino Perez e a distanza di qualche settimana è diventato l’allenatore del Real Madrid.
Il 28 maggio 2016 a San Siro in finale ci sarà l’Atletico Madrid di Simeone, l’augurio dei tifosi nerazzuri è che il ‘Cholo’ vinca la Champions League per poi andare magari a cena con il presidente Thohir o Zanetti, con il quale è tanto amico oltre che connazionale, è diventare il nuovo tecnico dell’Inter. Per il momento sono solo suggestioni, ma nel calcio tutto è possibile.
LEGGI ANCHE —> Finale Champions League, beffa per Milano: due record stanno per essere infranti