Inter, niente ritiro dopo l’imbarcata di Firenze: squadra libera per due giorni

  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
  • LaPresse/Marco Bucco
/

Inter, niente ritiro dopo l’imbarcata di Firenze – Torino, Sampdoria, Crotone, Milan e Fiorentina, con il magro bottino di soli due punti conquistati. Questo il bilancio da incubo dell’Inter nell’ultimo mese di campionato, che non solo ha tolto ai nerazzurri le ultime speranze di raggiungere il terzo posto Champions, ma rischia di tagliare fuori la squadra di Stefano Pioli anche dalla prossima Europa League. Intanto, dopo la pesante sconfitta di ieri sera in casa dei viola, il club nerazzurro ha deciso di non usare la mano pesante verso la squadra. Come riportato dall’Inter con una nota sul proprio sito ufficiale, Icardi e compagni usufruiranno di ben due giorni liberi, per iniziare poi la preparazione in vista del match casalingo contro il Napoli. Eccolo di seguito.

Inter, niente ritiro dopo l’imbarcata di Firenze – “APPIANO GENTILE – La squadra di Stefano Pioli tornerà al lavoro nella giornata di martedì con una seduta pomeridiana per iniziare la preparazione in vista di Inter-Napoli, posticipo della 35^ giornata di campionato in programma domenica 30 aprile alle ore 20.45 allo stadio “Meazza”.