Inter-Parma – Si sta giocando il primo match valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A, in campo Inter e Parma, al 70′ il match è fermo sullo 0-0. Ma da registrare sono clamorosi errori arbitrali, manca un rosso a Gagliardini per un fallo bruttissimo a gamba tesa, così come è un errore il rigore non fischiato alla squadra di Spalletti per un fallo di mano di Dimarco, ci stava anche l’espulsione.
#InterParma all’Inter manca un rigore… pic.twitter.com/LivERtPtfG
— Zeljko Pantelic (@Zeljko73) 15 settembre 2018
Nemmeno fallo.
Seri?#InterParma pic.twitter.com/gToC6eZezD— Luigi Fontana (@luigifontana24) 15 settembre 2018
