Torna la Coppa Italia. Alla vigilia della sfida di San Siro tra Inter e Lazio ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico dei nerazzurri Stefano Pioli: per lui, ex laziale, la partita avrà un sapore speciale. “E’ una partita da dentro o fuori, in cui il risultato conta molto. La Coppa Italia è un obiettivo importante per entrambe le squadre. Vogliamo vincere il trofeo, come tutte le grandi squadre”, dice.
“La Lazio sta facendo un ottimo campionato e ha sicuramente dei valori. Dobbiamo mettere in campo il massimo potenziale e dare tutto per cercare di vincere“, continua, poi commenta la pesante vittoria conquistata in campionato contro i biancocelesti. “È chiaro che le vittorie danno fiducia e su quello dobbiamo insistere. In campionato abbiamo vinto ma soffrendo molto nel primo tempo. Ci vorrà un’Inter precisa tecnicamente e tatticamente”.