E’ in corso a San Siro il match tra Inter e Porto, valido per gli ottavi di finale di Champions League. In casa nerazzurra non regna però il sereno: dopo la lite tra Lukaku e Barella, oggi in campo prima della sfida Onana e Dzeko non se le sono mandate a dire.
Inter, scintille tra Lukaku e Barella: lite contro la Sampdoria | VIDEO
Sembra che il portiere abbia detto qualcosa all’arbitro ed il compagno di squadra bosniaco lo avrebbe rimproverato per questo: “devi stare zitto e andare in porta!”. Onana non ci ha visto più e ha urlato contro Dzeko, per poi essere fermato da Calhanoglu, che gli ha messo una mano davanti alla bocca.
Dopo Lukaku che dà del figlio di putt4na a Barella, oggi Onana che sclera contro Dzeko.
Menomale che lo spogliatoio spaccato era quello del Milan #InterPortopic.twitter.com/gYTkCEqXUS— Richi – Smoking Bianco ?⚫️ (@musagete10) February 22, 2023
