Inter, primo allenamento per Lukaku: “Contento di essere qui” [FOTO]

Primo allenamento con la maglia dell'Inter per Romelu Lukaku, che ha postato un messaggio su Instagram dicendosi contento

Primo allenamento con mia nuova squadra. Sono molto contento d’essere qui”. Lo scrive su Instagram Romelu Lukaku, uno dei nuovi volti dell’Inter. L’attaccante, proveniente dal Manchester United, non ha preso parte alla trasferta dei nerazzurri a Valencia, dove stasera la squadra di Conte affronterà in amichevole i padroni di casa. Il belga è rimasto a lavorare ad Appiano Gentile. Anche Ivan Perisic non è partito per la Spagna: il nazionale croato sembra ormai vicino al passaggio al Bayern Monaco. Ad Appiano anche Icardi, Ranocchia e Lazaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My first training session with inter Primo allenamento con mia nuova squadra Sono molto contento d’essere qui @inter

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data: 10 Ago 2019 alle ore 12:21 PDT