INTER-SANTON, SARA’ ADDIO – Per l’Inter sarà un’estate movimentata tra acquisti e cessioni. Molti sono infatti i giocatori con le valigie in mano, tra questi figura Davide Santon. Il terzino nerazzurro sta bene dal punto di vista fisico ed il suo mancato utilizzo è da attribuire solo ad una scelta tecnica di Stefano Pioli.
La sua cessione a fine stagione appare certa. Il suo entourage si sta già muovendo per trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, nelle ultime settimane ci sono stati contatti tra l’agente del giocatore e Rafa Benitez, manager del Newcastle, neo promosso in Premier League. L’intenzione del numero 21 nerazzurro, infatti, sarebbe quella di far ritorno nel calcio inglese.






