Inter, si avvicina la sfida con l’Atalanta: le ultime sulla formazione

L'Inter continua la preparazione in vista della sfida con l'Atalanta: Mancini sembra orientato a concedere una nuova chance a Jovetic dal primo minuto

Giornata di lavoro in casa Inter in vista del match di campionato contro l’Atalanta, in programma domani pomeriggio. I nerazzurri hanno svolto una prima parte di riscaldamento seguita da una parte di tattica ed esercizi di possesso palla. Alla fine dell’allenamento è stata disputata una partitella sotto gli occhi attenti del vice-presidente Javier Zanetti.

Mancini è intenzionato a schierare un 4-3-2-1 con Murillo e Miranda coppia centrale di difesa, mentre sugli esterni agiranno Telles e D’Ambrosio. A centrocampo spazio a Kondogbia, Medel e Brozovic, mentre in attacco potrebbe essere data un’occasione a Jovetic dal primo minuto al fianco di Ljajic e Icardi.

Probabile formazione (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic.