Inter, si tratta con l’Uefa: questione Fair Play Finanziario

Il club nerazzurro vuole evitare di dovere chiudere la prossima sessione di mercato in parità di bilancio

Come noto da settimane, prossimamente l’Inter verrà ufficialmente punita dall’Uefa per non aver rispettato le norme previste dal Fair Play Finanziario. Proprio per questo motivo, nei giorni scorsi, rappresentanti del club nerazzurro hanno incontrato funzionari dell’Uefa per cercare di patteggiare le sanzioni: l’obiettivo principale è infatti quello di non vedersi costretti a dovere pareggiare, nella prossima sessione di mercato, entrare ed uscite. Se così fosse, difatti, l’Inter si troverebbe costretta a dover fare alcune cessioni eccellenti. Si accetteranno invece di buon grado, come scritto dal ‘Corriere dello Sport’, la classica multa e la limitazione del numero di giocatori da inserire nella prossima lista Uefa.