Inter, Spalletti sprona Perisic e non solo: “è tornata la voglia”

“Abbiamo fatto un buon lavoro e cominciato a regionale su quello che sara’ l’atteggiamento da avere. L’aspetto piu’ importante e’ che non si sia fatto male nessuno, perche’ giocare a questi ritmi non e’ semplice. Noi guardiamo il risultato e le prestazioni, ma ci sono giocatori che devono lavorare forte e diventa anche rischioso”. Sono le prime parole di Luciano Spalletti, appena atterrato a Malpensa dopo la tournee di Singapore. “E’ venuta la voglia a Perisic? Secondo me l’ha fatta venire un po’ a tutti che hanno giocato da squadra e si sono comportati da squadra avendo delle soddisfazioni, perche’ al di la’ delle vittorie la palla in determinati momenti delle partite ha girato ad alta intensita’, anche con qualita’ e con bellissimi gol. Futuro Jovetic? Secondo me possono restare tutti, bisogna vedere quella che e’ la loro intenzione perche’ oltre alle qualita’ ci deve essere la disponibilita’ e la voglia a far parte di una squadra”. (ITALPRESS).