Inter, Telles non sarà riscattato: su di lui il Wolfsburg

Alex Telles non ha convinto Mancini e l'Inter non lo riscatterà. Il terzino brasiliano potrebbe però finire al Wolfsburg, che lo segue da vicino

In casa Inter è tempo di promossi e bocciati. Uno che non ha convinto Roberto Mancini è stato Alex Telles, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. Il terzino brasiliano ha messo in fila 20 presenze in Serie A e una in Coppa Italia senza mai saltare agli onori della cronaca.

Secondo quanto riporta il portale ‘Habertrue’ il ritorno del classe 1992 al Galatasaray è quasi certo con l’Inter che non ha nessuna intenzione di esercitare il diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni di euro (erano previsti altri 250mila nel caso di qualificazione alla Champions League). Telles è seguito attentamente dal Wolfsburg per questo il suo futuro potrebbe essere in Bundesliga.