Inter, vincere contro il Milan per evitare la ‘punizione’ di Pasqua: la società ha deciso

  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
  • Foto Lapresse
/

Inter, vincere contro il Milan per evitare la ‘punizione’ di Pasqua – Dopo aver messo insieme una lunga striscia di vittorie, che avevano fatto pensare anche ad una clamorosa rimonta in chiave Champions League, nelle ultime tre giornate l’Inter è letteralmente crollata. Un solo punto conquistato tra Torino, Sampdoria e Crotone, con prestazioni in colore che hanno riportato il malumore nell’ambiente nerazzurro. Così il derby di sabato prossimo contro il Milan ha già il sapore dell’ultima spiaggia per gli uomini di Stefano Pioli, se non vogliono farsi sfuggire anche l’obiettivo minimo dell’Europa League. Ma c’è anche un altro motivo per cui Icardi e compagni farebbero bene ad impegnarsi nella stracittadina: stando a quanto riportato da ‘Itasportpress.it’, in caso di sconfitta o pareggio, la società ha già deciso quale sarà la punizione da impartire. Tutti in campo anche nel giorno di Pasqua, insomma non proprio un bel modo di passare il giorno di festa.