Inter, Wanda Nara lancia la bomba: “escono delle cattiverie da dentro, Icardi deve essere tutelato dalla squadra”

”In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l’avesse con me. Lo chiarisco per l’ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose”. Sono le importanti dichiarazioni di Wanda Nara, durante la trasmissione Tiki Taka, è stato affrontato l’argomento del rinnovo del marito Mauro Icardi: ”Si sono dette tante cattiverie – continua Wanda Nara – tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l’Inter: non ho mai chiamato l’Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto”. Poi un consiglio a Spalletti: ”approfitti del fatto che Mauro e Lautaro sono amici, fra loro non c’è rivalità”. 

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB