”Quando si ha in squadra un grande giocatore come Mauro Icardi, è normale che arrivino molte richieste. Ma non siamo preoccupati: vogliamo continuare con lui”. Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti interviene così sul futuro di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. ”Noi siamo contenti di Mauro e Mauro è contento dell’Inter – ha proseguito Zanetti a margine della presentazione della partnership tra i nerazzurri e MasterCard -. Deve stare tranquillo, ha dimostrato quanto tiene alla nostra maglia. È un punto di riferimento e lo vogliamo con noi”.
Inter, Zanetti: “vogliamo continuare con Icardi”