Inzaghi fa un appello ai tifosi in vista della gara con il Palermo: “voglio vedervi allo stadio”

  • LaPresse/Massimo Paolone
  • LaPresse/Fabrizio Corradetti
  • LaPresse/Massimo Paolone
  • commenti sorteggio
    Simone Inzaghi (Fabrizio Corradetti)
  • LaPresse/Jennifer Lorenzini
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • LaPresse/Spada
  • Inzaghi (LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Spada
  • Inzaghi (LaPresse/Spada)
  • LaPresse/Alfredo Falcone
  • Inzaghi (LaPresse/Garbuio)
  • LaPresse/Garbuio
  • LaPresse/Alfredo Falcone
/

Dopo la sconfitta con il Napoli e il pareggio con il Genoa, la Lazio ha rallentato la corsa verso l’Europa. Con il Palermo i biancocelesti dovranno riscattarsi e Simone Inzaghi ha chiamato a raccolta i tifosi, lanciando un vero e proprio appello in conferenza stampa:

I nostri tifosi sono troppo importanti per questa squadra. Approfitto dell’occasione per dire una cosa: so che adesso c’è il ponte del 25 aprile (martedì, ndr) e che qualcuno approfitterà dei tre giorni di vacanza per lasciare Roma, però ci serve il sostegno dei nostri sostenitori contro il Palermo domani. Mi aspetto di vedere uno stadio degnamente pieno, questi giocatori meritano questo supporto“.