Ionita-Cagliari, tutto fatto: “ecco perchè ho scelto i rossoblù…”

Ionita-Cagliari, fatta - Il Cagliari ha messo a segno un importante colpo per il centrocampo: ecco le prime parole di Ionita

Ionita-Cagliari, tutto fatto – Dopo Bruno Alves, il Cagliari ha messo a segno un altro importante colpo per il centrocampo: in giornata infatti i rossoblù hanno chiuso per Artur Ionita. In attesa dell’annuncio ufficiale, il centrocampista ormai ex Verona ha parlato così ai microfoni di ‘Mediaset’ del suo approdo in Sardegna:

“Abbiamo parlato molto e ho scelto il Cagliari perché mi hanno voluto fortemente. Sarà una stagione importante, saremo una squadra forte e tutti dovremo dare il massimo”. Il Cagliari è riuscito a battere la concorrenza di squadre come il Napoli, che da tempo aveva messo nel mirino il giocatore. Un plauso quindi va al ds dei rossoblù, Stefano Capozucca.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, tutte le trattative del giorno: continua lo show Juve, pupillo per Montella