Iran, Queiroz attacca: “Per l’Argentina decisivi Messi e l’arbitro”

Carlos Queiroz, Ct dell’Iran, ha rilasciato dichiarazioni molto polemiche dopo la sconfitta subita dal suo Iran, nel pomeriggio odierno, ad opera dell’Argentina: “Ai miei ragazzi non posso che dire grazie per il match che hanno disputato. Purtroppo abbiamo perso e, in questo risultato, sono stati decisivi Messi ed anche l’arbitro“. La direzione arbitrale non ha infatti soddisfatto l’allenatore portoghese che, in particolare, contesta la mancata assegnazione, alla nazionale asiatica, di un calcio di rigore per fallo di Federico Fernandez su Dejagah.