Isco cuore Real: “non vado al Barca, me lo mangio con le patate”

“Non vado al Barcellona. Con quella foto volevo dire che ce le mangeremo con le patate. Forza Real!”. Isco Alarcon ha precisato su Twitter il senso della foto che lo ritraeva, mentre mangiava con alcuni amici, con delle patatine con lo stemma del Barèa sul tavolo. Immagine che aveva rafforzato le indiscrezioni di mercato che vogliono il trequartista spagnolo, che al Real non sta trovando molto spazio, nel mirino dei blaugrana. (ITALPRESS).