Italia, Conte non fa sconti: in campo anche a Pasqua. Bonaventura lascia il ritiro per la febbre

Antonio Conte non ha voluto fare sconti facendo allenare l'Italia anche nel giorno di Pasqua. Tutti presenti tranne Bonaventura costretto a lasciare il ritiro per colpa della febbre

L’amichevole alle porte contro la Germania non ha permesso agli azzurri di viversi la Pasqua lontano dai campi di gioco La Nazionale italiana è scesa in campo a Coverciano agli ordini di Antonio Conte che non ha fatto sconti in vista dell’impegno con i tedeschi.

Tutti in campo tranne Giacomo Bonaventura che è stato costretto ad abbandonare il ritiro di Coverciano a causa della febbre. E’ tornato invece in gruppo Giaccherini  a conferma del suo totale recupero dopo la botta subita contro la Spagna.

Il programma per Pasquetta prevede un’ulteriore seduta di lavoro in mattinata e nel pomeriggio la partenza per Monaco. Niente riposo quindi per la Nazionale.