Italia fuori dai Mondiali, parla Berlusconi: la debacle ed il futuro ct [VIDEO]

Si continua a parlare della clamorosa eliminazione dell’Italia dai mondiali in Russia 2018, l’ultimo in ordine di tempo è stato Silvio Berlusconi ai microfoni di ‘Porta a Porta’: “Ventura come minimo doveva lasciare ed è stato esonerato. Tavecchio è stato eletto democraticamente, ha operato bene in molti settori, lasciamo decidere a lui cosa vuole fare. Il fatto che l’Italia non sia in Russia è molto disdicevole e spiacevole. Credo sia stata una cosa per noi non solo dolorosa, ma anche grave per il nostro Paese. Futuro ct? Ancelotti, per come lo conosco, potrebbe essere l’allenatore giusto”.