Si continua a parlare della clamorosa eliminazione dell’Italia dai mondiali in Russia 2018, l’ultimo in ordine di tempo è stato Silvio Berlusconi ai microfoni di ‘Porta a Porta’: “Ventura come minimo doveva lasciare ed è stato esonerato. Tavecchio è stato eletto democraticamente, ha operato bene in molti settori, lasciamo decidere a lui cosa vuole fare. Il fatto che l’Italia non sia in Russia è molto disdicevole e spiacevole. Credo sia stata una cosa per noi non solo dolorosa, ma anche grave per il nostro Paese. Futuro ct? Ancelotti, per come lo conosco, potrebbe essere l’allenatore giusto”.
Italia fuori dai Mondiali, parla Berlusconi: la debacle ed il futuro ct [VIDEO]