Dopo la vittoria dell’Italia di ieri contro Israele per 1-3, Alessandro Florenzi e Ciro Immobile si sono resi protagonisti di un siparietto sul noto social network Twitter.
Il tutto è nato dal lancio illuminante del giocatore della Roma che ha lanciato verso la porta il laziale, il quale però non ha sfruttato al meglio l’occasione buttando fuori la palla.
Per questo motivo Florenzi ha twittato ad Immobile dicendo:
“Ti perdono solo per il gol, @ciroimmobile! Grande gruppo.. Avanti così Italia”
A sua volta il numero 17 biancoceleste ha risposto:
“@Florenzi non era male la palla..”
Ti perdono solo x il gol????????? @ciroimmobile! Grande Gruppo…Avanti così Italia! #ISRITA pic.twitter.com/LPH2UGztXp
— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 5 settembre 2016
@Florenzi non era male la palla…..??
— Ciro Immobile (@ciroimmobile) 5 settembre 2016