Italia: ironico scambio di tweet fra Florenzi ed Immobile

Nella giornata di ieri Alessandro Florenzi e Ciro Immobile hanno avuto uno scambio di Tweet a proposito del gol sbagliato dal laziale sull'1-3

Dopo la vittoria dell’Italia di ieri contro Israele per 1-3, Alessandro Florenzi e Ciro Immobile si sono resi protagonisti di un siparietto sul noto social network Twitter.

Il tutto è nato dal lancio illuminante del giocatore della Roma che ha lanciato verso la porta il laziale, il quale però non ha sfruttato al meglio l’occasione buttando fuori la palla.
Per questo motivo Florenzi ha twittato ad Immobile dicendo:

“Ti perdono solo per il gol, @ciroimmobile! Grande gruppo.. Avanti così Italia”

A sua volta il numero 17 biancoceleste ha risposto:

“@Florenzi non era male la palla..”